Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Frontale sulla strada per Sugano, gravi due donne

Il sinistro si è verificato intorno alle 13 di ieri mattina quando uno straniero, al volante di un piccolo autocarro, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo invadendo la opposta corsia di marcia.

ORVIETO – Frontale sulla strada per Sugano, gravi due donne. Il sinistro si è verificato intorno alle 13 di ieri mattina quando uno straniero, al volante di un piccolo autocarro, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo invadendo la opposta corsia di marcia. Due donne a bordo di una utilitaria stavano sopraggiungendo proprio in quell’istante. L’impatto è stato inevitabile.

Sul posto si sono portati gli agenti della polstrada per i rilievi del caso. Piuttosto serie sono immediatamente apparse le condizioni delle due donne, una residente a Sugano e l’altra a Roma. Il 118 le ha trasportate all’ospedale orvietano. Mentre una di loro se l’è cavata con 10 giorni di prognosi per l’altra si è reso necessario il ricovero. Ne avrà per 30 giorni. Sono attualmente in fase di accertamento le cause che hanno costretto lo straniero a perdere il controllo del mezzo. Spaventato dall’accaduto l’uomo, dopo aver prestato i primi soccorsi, si era allontanato dal luogo del sinistro per presentarsi spontaneamente in centrale in serata.

Pubblicato il: 11/10/2004

Torna alle notizie...