Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Difende i conigli dai cani randagi e si rompe il femore.

E’ successo sabato mattina in località Bardano. Protagonista della vicenda una donna di 62 anni. L.P. – queste le sue iniziali – era in casa impegnata nelle pulizie domestiche quando all’improvviso ha cominciato a sentire insistenti e disperate le “grida” dei conigli allevati nelle gabbie non lontane dalla sua abitazione.

ORVIETO – Difende i propri conigli dai cani randagi e si rompe il femore. E’ successo sabato mattina in località Bardano. Protagonista della vicenda una donna di 62 anni. L.P. – queste le sue iniziali – era in casa impegnata nelle pulizie domestiche quando all’improvviso ha cominciato a sentire insistenti e disperate le “grida” dei conigli allevati nelle gabbie non lontane dalla sua abitazione.

Insospettita da tanto assordante fragore la donna è corsa in giardino e qui accanto alle gabbie degli animali ha trovato tre cani randagi di taglia gigante nell’atto di minacciare le bestiole. La donna tra lo spavento e lo stupore non si è tirata indietro. Ma nel tentativo di cacciare i cani la 62enne ha perso l’equilibrio rovinando al suolo. Sono stati i familiari ad avvertire immediatamente l’ambulanza del 118 che l’ha trasportata al Santa Maria della Stella dove i medici del pronto soccorso le hanno diagnosticato la frattura del femore. (s.t.)

Pubblicato il: 11/10/2004

Torna alle notizie...