Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto con gusto su Rai due

Andrà in onda alle 10,15 di oggi sulla seconda rete nazionale, all'interno della rubrica di informazione"Sì viaggiare", un servizio dedicato alla manifestazione enogastronomica che si sta svolgendo con grande successo sulla Rupe. Un successo confermato mercoledì sera dall'happening proposto dal teatro delle Ariette

Costume

di Simona Coccimiglio

Orvieto con gusto" su Raidue.

Andrà in onda alle 10,15 di oggi sulla seconda rete nazionale, all'interno della rubrica di informazione"Sì viaggiare", un servizio dedicato alla manifestazione enogastronomica che si sta svolgendo con grande successo sulla Rupe.

Un successo confermato mercoledì sera dall'happening proposto dal teatro delle Ariette.

Gli attori - cuochi - contadini hanno dato vita al Palazzo del Gusto, in occasione della rassegna Venti ascensionali, alla seconda ed ultima serata dello spettacolo"Teatro da mangiare".

Tre attori hanno intrattenuto i ventisei  commensali tra racconti autobiografici, talvolta amari e sofferti, e storie di vita, cucinando e servendo i prodotti della terra da loro stessi coltivati nella loro casa colonica tra Modena e Bologna.

Un piccolo spettacolo, per pochi spettatori alla volta, che ha entusiasmato i partecipanti per l'intensità e l'originalità della proposta teatrale.

Intanto, in attesa di"A spasso con gusto" - duemila le presenze previste tra sabato e domenica per la passeggiata enogastronomica - ,"Orvieto con gusto" anticipa le emozioni del week-end riaprendo"Bacco sotto le stelle", l'Enoteca dei Vini delle strade dell'Umbria ospitata all'interno della Chiesa di San Rocco.


 

Pubblicato il: 07/10/2004

Torna alle notizie...