Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Contro un albero sull'Amerina

Un colpo di sonno probabilmente all'origine dell'incidente che ieri mattina intorno alle 10,30 ha visto coinvolto un 56enne di Civitella del Lago lungo l'Amerina, a pochi metri dal casello autostradale di Orvieto. Ne avrà per trenta giorni

di Stefania Tomba

ORVIETO - Un colpo di sonno probabilmente all'origine dell'incidente che ieri mattina intorno alle 10,30 ha visto coinvolto un 56enne di Civitella del Lago lungo l'Amerina, a pochi metri dal casello autostradale di Orvieto.

L'uomo - le cui iniziali rispondono a T.A. - procedeva in direzione di Orvieto a bordo della propria Fiat Ulisse quando, per motivi che sono tuttora in fase di accertamento, ha invaso la corsia opposta di marcia, schiantandosi contro un albero al margine della banchina. Intrappolato all'interno della vettura il 56enne è stato estratto da una squadra dei vigili del fuoco immediatamente giunta sul posto.

E' stato il 118 a trasportare l'uomo al Santa Maria della Stella dove il personale medico gli ha riscontrato alcune fratture al piede guaribili in un mese. Gli agenti della polizia stradale di Orvieto, intervenuti per i rilievi del caso, stanno raccogliendo alcune possibili testimonianze per accertare la esatta dinamica del sinistro. Se il conducente se l'è cavata con poco, restano invece ingenti alla sua vettura. 

Pubblicato il: 04/10/2004

Torna alle notizie...