Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Impennata di abbonamenti e si alza stasera il sipario del Mancinelli

Gli abbonamenti hanno fatto registrare un incremento del 15 per cento rispetto allo scorso anno. Per inaugurare la stagione stasera "Napoli milionaria!", un intramontabile capolavoro teatrale, diretto da Francesco Rosi e interpretato, fra gli altri, da Luca de Filippo e Mariangela D'Abbraccio. Si replica con lo spettacolo pomeridiano di domani alle 17.

ORVIETO - Parte in quarta la stagione del Mancinelli stasera con un grandioso allestimento della commedia di Eduardo"Napoli milionaria!". Un intramontabile capolavoro teatrale, diretto da Francesco Rosi e interpretato, fra gli altri, da Luca de Filippo e Mariangela D'Abbraccio. Si replica con lo spettacolo pomeridiano di domani alle 17.

Intanto sempre oggi chiude la campagna abbonamenti alla prima parte della stagione, per la quale gli organizzatori hanno espresso la più viva soddisfazione. Alla platea orvietana il cartellone di"Narrazioni senza tempo" infatti è piaciuto oltre ogni più rosea previsione. Gli abbonamenti hanno fatto registrare un incremento del 15 per cento rispetto allo scorso anno. A questi dati - che consentono alla stagione di partire sotto i migliori auspici - dovranno aggiungersi gli abbonamenti alle altre tre parti del cartellone di quest'anno. Già da lunedì prossimo partirà la campagna per la seconda parte della stagione:"Migrazioni di memorie". Seguiranno i cartelloni di"Attrazioni in movimento"  che prevede  spettacoli di teatro danza e di balletto acrobatico e di"Tentazioni in allegria", la cui programmazione sarà all'insegna del teatro comico. (s.t.)

Pubblicato il: 01/10/2004

Torna alle notizie...