Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Et fiat lux. Potenziamento dell'illuminazione nelle frazioni di Orvieto

Saranno spesi dal Comune 77.468 euro, previsti dal Piano degli investimenti

Politica

Approvato il progetto definitivo per la realizzazione dell'impianto di pubblica illuminazione in diverse località frazionali del territorio comunale.

La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per i lavori di realizzazione dell'impianto di pubblica illuminazione in diverse località frazionali del territorio comunale, intervento previsto nel Piano pluriennale degli investimenti 2003/2005, per un importo complessivo di euro 77.468, che verrà finanziato in parte con apposito mutuo e per la restante parte con fondi del bilancio comunale.
Gli interventi previsti, relativi prevalentemente al potenziamento dell'illuminazione già esistente interesseranno Rocca Ripesena, Salto del Livio, la Strada dell'Arcone, Sferracavallo e San Bartolomeo.

«Il progetto in questione - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Germani - recepisce le varie segnalazioni giunte dai Consigli di zona relativamente all'esigenza di posizionare punti luce mancanti, soprattutto nell'ottica generale di rendere i centri frazionali sempre più caratterizzati da elementi di qualificazione urbana, servizi e sicurezza, elevandone gli standards di qualità».

Pubblicato il: 02/02/2003

Torna alle notizie...