Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ultimi giorni utili per abbonarsi a"Narrazioni senza tempo"

Solo fino a sabato 2 ottobre è infatti ancora possibile garantirsi un posto comodo e sicuro ad un prezzo particolarmente vantaggioso. È arrivata ad Orvieto martedì scorso la Compagnia di Luca De Filippo per curare nei minimi dettagli il riallestimento di"Napoli milionaria!".

È arrivata ad Orvieto martedì scorso la Compagnia di Luca De Filippo per curare nei minimi dettagli il riallestimento di"Napoli milionaria!". La commedia, scritta dal grande Eduardo e diretta dal regista Francesco Rosi, inaugurerà la nuova Stagione del Mancinelli nella serata di sabato 2 e nel pomeriggio di domenica 3 ottobre.

Resta dunque poco tempo all'avvio della nuova stagione teatrale 2004/2005 e ciò significa che dovranno affrettarsi coloro che intendono sottoscrivere l'abbonamento al cartellone di prosa"Narrazioni senza tempo".  Solo fino a sabato 2 ottobre è infatti ancora possibile garantirsi un posto comodo e sicuro ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Gli spettatori potranno optare tra il turno A del sabato sera e il turno B della domenica pomeriggio. Potranno anche scegliere tra i diversi spettacoli in cartellone, creando così un abbonamento personalizzato. Inoltre è possibile diventare soci"amici del teatro" versando una quota annuale di € 25,00 e ottenendo in tal modo un notevole sconto sull'abbonamento, oltre ai seguenti vantaggi: riduzione sui costi di tutti e quattro gli abbonamenti della Stagione Teatrale 2004/2005; diritto di precedenza sulla sottoscrizione degli abbonamenti e sulla scelta del posto; guardaroba gratuito in occasione di tutti gli spettacoli; possibilità di prenotare i biglietti telefonicamente senza alcun pagamento anticipato; ulteriori  riduzioni e  spettacoli gratuiti che verranno di volta in volta comunicati.

Gli interessati dovranno recarsi al botteghino del teatro, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 13 o dalle 16 alle 18 e scegliere sulla pianta, insieme al personale della biglietteria, il posto preferito tra quelli ancora disponibili.

Per informazioni aggiornate sulla programmazione del Teatro Mancinelli si può chiamare il n. 0763.340493 oppure consultare il sito www.teatromancinelli.it

Pubblicato il: 23/09/2004

Torna alle notizie...