Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Paga il meccanico con un assegno rubato

Si tratta di un trentaquatrenne pregiudicato che lo scorso anno incappò in un guasto della propria vettura tra i caselli di Fabro e Orvieto. L'uomo si vide costretto a ricorrere ad una officina dello Scalo che prontamente rimise in funzione l'auto in poche ore

ORVIETO - Aveva pagato il meccanico con un assegno rubato. Ieri lo hanno denunciato a piede libero, al termine di mesi di serrate indagini, i Carabinieri di Orvieto scalo con l'accusa di furto e ricettazione.

Si tratta di un trentaquatrenne pregiudicato napoletano che lo scorso anno incappò in un guasto della propria vettura tra i caselli di Fabro e Orvieto. L'uomo si vide costretto a ricorrere ad una officina dello Scalo che prontamente rimise in funzione l'auto in poche ore.

Il meccanico tuttavia non riuscì mai ad incassare l'assegno con cui il napoletano volle saldare il conto. I successivi riscontri dell'Arma, infatti, permisero presto di accertare che il titolo di credito non era altro che uno dei 7000 assegni rubati nello stesso periodo a Salerno presso una filiale del Banco di Napoli.

Pubblicato il: 16/09/2004

Torna alle notizie...