Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Brevi da Orvieto e Comprensorio

Ritiro della patenza e denuncia per guida in stato di ebrezza. Da oggi congresso dei veterinari ad Orvieto. Si sottrae all'obbligo di dimora ma viene beccato dalla Polstrada.

Cronaca

Ritiro della patente e denuncia
Ritiro della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. E' pesante il bilancio dell'incidente sull'Amerina del tardo pomeriggio di lunedì scorso per un L.A., un orvietano di 24 anni, che nel frontale aveva riportato anche un trauma cranico e svariate contusioni e fratture alla gambe e alle braccia. L'incidente era avvenuto in località Acquafredda, lungo un rettilineo, dove il giovane - in preda all'alcol - aveva perso il controllo della propria Opel Astra, schiantandosi contro una Croma con tre persone a bordo, che procedeva nell'opposto senso di marcia. Fortunatamente se l'era cavata soltanto con una contusione al ginocchio l'autista della Fiat.

 

Veterinari a congresso ad Orvieto
Da stamani fino a sabato prossimo presso il Palacongeressi - e per la prima volta in Umbria - il 37° Congresso nazionale dei veterinari pubblici. Una tre giorni di relazioni e dibattiti con la presenza dei rappresentanti istituzionali di Parlamento, Governo, Regione dell'Umbria e Provincia di Terni. I lavoro si aprono stamani sviluppando il tema centrale"la veterinaria pubblica in un servizio sanitario nazionale che cambia". 

 

Si sottrae all'obbligo di dimora
Un pluripregiudicato napoletano che si era sottratto all'obbligo di dimora - impostogli dal Tribunale campano  - è stato"beccato" dagli agenti della Polstrada orvietana lungo l'Autosole nei pressi di Fabro. Erano circa le 19,30 di martedì sera. L'uomo è stato immediatamente segnalato all'autorità giudiziaria che deciderà in quale modo rivalutare la misura preventiva che gli era stata assegnata.

Pubblicato il: 15/09/2004

Torna alle notizie...