Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Pieno d'alcol provca un frontale

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri. LA sua auto è andata a finire contro una Croma che procedeva nella direzione opposta di marcia con a bordo tre persone

ORVIETO - (s.t.) Ubriaco provoca un frontale sulla provinciale Amerina. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri - erano circa le 18.30 -  ad un quarantenne che procedeva in direzione di Orvieto a bordo della propria Opel Astra station wagon. Poco dopo il bivio per Castiglione in Teverina la sua auto è andata a finire contro una Croma che procedeva nella direzione opposta di marcia con a bordo tre persone.

Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri di Orvieto e i Vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre il quarantenne dalle lamiere dell'auto. E' stato proprio lui a riportare la peggio nel tragico impatto. Al pronto soccorso dell'ospedale orvietano, dove l'uomo è stato rapidamente trasferito da una ambulanza del 118, il personale medico lo avrebbe sottoposto ad accertamenti clinici per verificare le conseguenze dell'impatto nel quale, pare, che il quarantenne abbia battuto la testa. All'uomo è stato riscontrato un tasso alcolemico di molto superiore al limite consentito che lascia ben poco spazi a dubbi sulla dinamica del'incidente. Mentre è andata decisamente meglio all'uomo a bordo dell'Opel Astra che dal frontale è uscito fortunatamente soltanto con qualche contusione al ginocchio.

Pubblicato il: 13/09/2004

Torna alle notizie...