Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Grande musica alla Scarzuola

Oggi alle 17 nella splendido complesso realizzato, negli anni sessanta, dall'architetto Tomaso Buzzi la "Polifonica Pievese" diretta da Carlo Pedini, con la voce solista della soprano Annalisa Capponi; e una seconda parte della "No smoking band", che eseguirà brani celebri di cantautori e di music hall.

E ad Orvieto concerto saggio dello stage di musica Jazz

MONTEGABBIONE - Grande musica alla Scarzuola. Si svolge oggi pomeriggio alle 17 il concerto che l'amministrazione comunale di Montegabbione organizza, ormai da cinque anni, in questo straordinaria location.

Il programma di questa edizione prevede una prima parte della "Polifonica Pievese" diretta da Carlo Pedini, con la voce solista della soprano Annalisa Capponi; e una seconda parte della "No smoking band", che eseguirà brani celebri di cantautori e di music hall. Un'occasione piacevole, che consigliamo caldamente sia per la qualità della musica che per l'incanto del luogo. La manifestazione è ospitata per l'occasione da Marco Solari, proprietario del complesso realizzata, negli anni sessanta, dall'architetto Tomaso Buzzi.

Pubblicato il: 10/09/2004

Torna alle notizie...