Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Trovato il ladro del market alla Segheria

È stato denunciato a piede libero per furto aggravato dagli agenti del commissariato di polizia di Orvieto l'uomo che nel maggio scorso aveva rubato 1000 euro da un supermercato a Ponte del Sole in località Segheria. Sono stati necessari circa tre mesi di indagini e di intercettazioni per incastrare il quarantasettenne romano

Cronaca

di Simona Coccimiglio

È stato denunciato a piede libero per furto aggravato dagli agenti del commissariato di polizia di Orvieto l'uomo che nel maggio scorso aveva rubato 1000 euro da un supermercato a Ponte del Sole in località Segheria.

Sono stati necessari circa tre mesi di indagini e di intercettazioni per incastrare il quarantasettenne romano S. P., pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, conosciuto alle forze dell'ordine come assuntore di sostanze stupefacenti.

L'uomo aveva sottratto circa due milioni delle vecchie lire dalle casse di un negozio di generi alimentari a Ponte del Sole durante l'intervallo della chiusura pomeridiana.

S. P. aveva forzato la saracinesca con un grimaldello ed altri arnesi atti allo scasso.

Grazie all'identikit fornito da alcuni testimoni, che erano riusciti anche a memorizzare la targa dell'auto a bordo della quale si era allontanato, i poliziotti sono riusciti a risalire alla sua identità.

Immediata è scattata per lui la denuncia a piede libero per furto aggravato.

Pubblicato il: 04/09/2004

Torna alle notizie...