Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Passerella di Miss in piscina

La regina della serata accederà alle finali nazionali che si terranno dal 9 all'11 settembre prossimi a"La baia imperiale"di Gabicce Mare. Ad animare la serata musica, spettacoli e, direttamente dalla trasmissione televisiva"Amici" di Maria De Filippi, Sara, Morena e Danilo. A partire dalle 21,15 presso la piscina di Allerona scalo, l'ingresso è gratuito

foto di copertina

CASTEL VISCARDO - La ragazza più bella dell'Umbria sarà eletta questa sera sulle sponde della piscina di Castel Viscardo ad Allerona scalo. Si svolge qui la finale regionale del concorso internazionale"La più bella del mondo".

La regina della serata accederà di diritto alle finali nazionali che si terranno dal 9 all'11 settembre prossimi presso"La baia imperiale"di Gabicce Mare. Ad animare la serata oltre miss: musica e spettacoli. E, direttamente dalla trasmissione televisiva"Amici" di Maria De Filippi, si esibiranno Sara, Morena e Danilo.

L'organizzazione dell'evento è stata possibile grazie al sostegno degli imprenditori, artigiani e commercianti locali insieme alle amministrazioni dei Comuni di Castel Viscardo ed Allerona che patrocinano la manifestazione. Oltre alla sensibilità dimostrata dalla Regione Umbria dalla Provincia e dalla Comunità Montana. Per una serata sicuramente ricca di emozioni e divertimento l'appuntamento è a partire dalle 21,15. L'ingresso è gratuito.

Pubblicato il: 03/09/2004

Torna alle notizie...