Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Regionali 2005,

"Esprimiamo soddisfazione - afferma il coordinatore provinciale del partito Angelo Lombardozzi - per il risultato provinciale essendo il nostro movimento di nuova e giovane costituzione sulla scena politica"

Politica

di Simona Coccimiglio

Scalda i motori in vista delle prossime elezioni regionali "Orvieto Provincia", il partito nato nel giugno 2003 da una costola di orza Italia che non si era riconosciuta nella dirigenza azzurra targata Antonio Barberani.

Riunito sulla Rupe per una per una valutazione dei dati elettorali delle elezioni amministrative del 13 giugno il direttivo di Orvieto provincia si prepara sin da ora ai prossimi appuntamenti elettorali.

Le regionali del 2005 e le politiche del 2006.

"Esprimiamo soddisfazione - afferma il coordinatore provinciale del partito Angelo Lombardozzi - per il risultato provinciale essendo il nostro movimento di nuova e giovane costituzione sulla scena politica.

Esprimiamo rammarico per il risultato comunale in quanto non è stato recepito nella nostra città il messaggio di provocazione politica che il nostro movimento intende portare avanti per il rilancio di Orvieto e del suo comprensorio.

Decidiamo di continuare nell'esperienza politica - conclude Lombardozzi - essendo il nostro l'unico progetto politico spendibile sul territorio, avvalendoci della collaborazione già avviata, ed esperienza di altre personalità e di nuove associazioni esterne ai partiti politici veri e propri che si sono riconosciute nei nostri programmi".

Pubblicato il: 26/08/2004

Torna alle notizie...