Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'etilometro non perdona, quattro denunce

A finire nei guai sono state quattro persone di età compresa tra i diciannove e i trenta anni fermati dai carabinieri di Castel Viscardo e Allerona nell'ambito dell'operazione mirata alla prevenzione delle stragi del sabato sera effettuata nel fine settimana appena trascorso

Cronaca

di Simona Coccimiglio

Si erano messi alla guida dopo aver alzato un po' troppo il gomito ed ora dovranno scontare quell'imprudenza con una denuncia per guida in stato di ebbrezza oltre che con il ritiro della patente.

A finire nei guai sono state quattro persone di età compresa tra i diciannove e i trenta anni fermati dai carabinieri di Castel Viscardo e Allerona nell'ambito dell'operazione mirata alla prevenzione delle stragi del sabato sera effettuata nel fine settimana appena trascorso.

Sulle 20 persone controllate solo C. A. di Viterbo, A. A. di Orvieto, E. A. di Castel Viscardo e A. M. di Allerona, sono risultate positive al test alcolimetrico.

L'operazione condotta dai carabinieri non è terminata certo con il week - end. Continuerà infatti anche nei prossimi giorni secondo una strategia di prevenzione degli incidenti.

Con la speranza che le denunce e le patenti ritirate durante i controlli servano da deterrente per convincere più persone ad evitare di mettersi al volante dopo aver bevuto troppo.

Scongiurando il rischio di mettere a repentaglio la propria vita e quella altrui.

Pubblicato il: 23/08/2004

Torna alle notizie...