Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Fa il pieno di emozioni ''I suoni di Villalba''

Due giorni di coinvolgenti performance - dalla musica al teatro, dalla danza alla giocoleria - sono il consuntivo della rinnovata manifestazione organizzata tradizionalmente dai ragazzi di rock fratello, dal Comune e dalla pro loco di Allerona con il patrocinio della Comunità Montana

Società

ALLERONA -  Fa il pieno di pubblico e di"emozioni" I suoni di Villalba", la rassegna musicale, giunta quest'anno alla 4° edizione e conclusasi sabato scorso a notte fonda presso il parco omonimo della Comunità Montana. Due giorni di coinvolgenti performance - dalla musica al teatro, dalla danza alla giocoleria - sono il consuntivo della rinnovata manifestazione organizzata tradizionalmente dai ragazzi di rock fratello, dal Comune e dalla pro loco di Allerona con il patrocinio della Comunità Montana. 

Vorremmo che viveste questi due giorni in totale armonia con voi stessi e con chi vi sta accanto, cercando di prendere, da quel poco che vi offriamo il coraggio di dialogare con il vostro cuore". Questo l'augurio dei ragazzi di Rock fratello - che della manifestazione hanno la direzione artistica - alla vigilia dell'evento. Non a caso quest'anno la rassegna è stata presentata sotto la rinnovata veste di"Festival of emotion".

Tra le serate di venerdì e sabato - gremite entrambe - si sono alternate sul palco decine di performance live: dal rock al folk, al reggae al sonic pop. The rolltime band, The Wood, i Musicastoria, Pedroximenex, Gabriele Tardiolo, Bonacrianza, la banda filarmonica di Allerona, Jolebalalla sono alcuni dei nomi ad essersi esibiti sul palco"rosso cuore" della rassegna.  Particolarmente suggestiva la serata di venerdì quando il parco di Villalba si è animato di mangiaspade, giocolieri e mangiafuoco per il divertimento e lo stupore di grandi e piccini. (s.t.)

Pubblicato il: 22/08/2004

Torna alle notizie...