Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Fella e Capuano: la minoranza è compatta

Sembra che le cose non stiano come appaiono. Sono gli stessi due consiglieri di minoranza a voler fugare ogni dubbio

Politica

PORANO - Sembra che le cose non stiano come appaiono. E' compatta la minoranza a Porano. Intendono affermarlo a chiare lettere tanto Stanislao Fella quanto, a seguire, l'ex segretario comunale di Orvieto, Rosario Capuano.

La mia astensione dal voto in occasione della nomina della commissione edilizia - precisa Capuano - era stata preventivamente concordata in seno al gruppo. Per quanto riguarda la mia uscita dall'aula in occasione della votazione per il capo gruppo Fella, la mia astensione non ha voluto significare contrarietà alla sua nomina, ma contrarieta' al metodo scelto dalla maggioranza, che avrebbe dovuto assumersi per intero la responsabilità anche nella scelta del rappresentante dell'opposizione".

Dello stesso tono le dichiarazioni dell'ex aspirante sindaco, Fella." I criteri della maggioranza non danno sufficienti garanzie di imparzialità. Alcuni rappresentanti compaiono addirittura nella squadra elettorale del sindaco".

E' questo l'autentico problema che stando alle parole di Capuano i due avrebbero voluto sollevare:"la reiterazione dell'attività clientelare della maggioranza attraverso la nomina o conferma dei soliti noti". (s.t.)

Pubblicato il: 22/08/2004

Torna alle notizie...