Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ubriaco al volante finisce fuoristrada

Il ritiro della patente e una denuncia per guida in satto di ebbrezza. È il bilancio della nottata a cavallo tra venerdì e sabato scorso per un 20enne originario di Pavia, uscito di strada probabilmente al rientro da una serata trascorsa con gli amici

Cronaca

CASTEL VISCARDO - Finisce fuori strada e si ritrova senza la patente e con una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica. È il bilancio della nottata a cavallo tra venerdì e sabato scorso per un 20enne originario di Pavia, uscito di strada probabilmente al rientro da una serata trascorsa con gli amici.

G.A., queste le iniziali del giovane, era solo quando sulla provinciale 107 ha perso il controllo della vettura a bordo della quale viaggiava. L'incidente non ha coinvolto altri veicoli. A soccorrerlo i Carabinieri della vicina stazione di Castel Viscardo ed una ambulanza del 118 che lo ha trasportato all'ospedale di Orvieto. Quì medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato solo qualche contusione. Peggio gli è andata alla prova dell'etilometro immediatamente effettuata dai militari che non hanno potuto fare a meno di constatare l'evidente stato di ebbrezza del ragazzo.   

Pubblicato il: 22/08/2004

Torna alle notizie...