Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Si spoglia nudo ai giardinetti in pieno giorno

Un 48enne marchigiano non ha battuto ciglio. Via le scarpe, via la camicia, i pantaloni e, già che c'era, perché no, via anche le mutande. Nudo. Con tutte le grazie al vento in pieno giorno in mezzo ad un nugolo di bambini intenti tra lo scivolo e l'altalena

Cronaca

di Stefania Tomba

ORVIETO - Con la canicola di agosto anche il lenzuolo di notte è diventato insopportabile. Figurarsi i vestiti di giorno. Così un quarantottenne marchigiano non ha battuto ciglio. Via le scarpe, via la camicia, i pantaloni e, già che c'era - perché no - via anche le mutande. Nudo. Con tutte le grazie al vento in pieno giorno in mezzo ad un nugolo di bambini intenti tra lo scivolo e l'altalena.

L'insolito streap tease è avvenuto mercoledì mattina allo scalo presso i giardinetti antistanti piazza del Commercio. La presenza di una fontanella ha poi indotto il novello"Full monthy" a pensare che quello fosse il posto più adatto per darsi una rinfrescata. Proprio nell'atto di lavarsi a quell'insolita toletta, così, nudo come mamma l'ha fatto, che l'hanno trovato gli agenti della polizia orvietana.

A chiamare il commissariato orvietano probabilmente qualche genitore incredulo che aveva assistito alla colorita quanto inedita vignetta. Una mano al cellulare e una sugli occhi del bimbo divertito. Per l'uomo invece, un quarantottenne marchigiano, risultato poi da successivi accertamenti essere senza fissa dimora, è scattata immediatamente da parte degli agenti di polizia la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Dai giardinetti dello scalo, una volta debitamente rivestito, il quarantottenne se ne è andato accompagnato anche da un foglio di via obbligatorio emesso dal commissariato di Orvieto.   

Pubblicato il: 19/08/2004

Torna alle notizie...