Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ieri i funerali a Viceno

Una cerimonia affollata e composta nel primo pomeriggio di ieri per dare l'ultimo saluto a M.R. stroncato da una overdose a 34 anni nel fine settimana dello scorso ferragosto

Cronaca

CASTEL VISCARDO - Si sono svolti nel primo pomeriggio di ieri i funerali di M.R., il trentaquattrenne stroncato da una overdose tra sabato e domenica scorsa nella propria abitazione di Belfiore di Foligno. Una cerimonia affollata e composta quella celebrata dal parroco del paese don Stefano Puri nella chiesetta della piccola frazione di Viceno. Qui viveva da un paio di anni la madre del giovane. Mentre Marco non era molto conosciuto in paese. Ma ugualmente la gente ha voluto esprimere la propria solidarietà e stringersi al dolore della madre, dei fratelli e dei molti parenti venuti da fuori.

A Foligno intanto i militari dell'Arma intensificano i controlli e gli interrogatori agli amici e conoscenti per ricostruire le ultime ore di vita del giovane. Al fine di risalire allo spacciatore che gli avrebbe ceduto la dose mortale. Diverse le piste che i militari stanno seguendo. Non si sentono di escludere né quella della tossicodipendenza locale nè quella del fiorente mercato del perugino, dove molti folignati si riforniscono in maniera sistematica. (s.t.)

Pubblicato il: 19/08/2004

Torna alle notizie...