Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Neri: ''La Pro Loco non c'entra nulla''

Gianfranco Neri, presidente della Proloco di Porano, precisa l'assoluta estraneità dell'associazione alla scazzottata di sabato notte.

Cronaca

PORANO - "Ribadisco: la Pro Loco con quel che è successo non c'entra nulla". È Gianfranco Neri, presidente della Pro Loco di Porano a chiamare in redazione per spiegare come sia giusto tenere separate le due questioni. "La manifestazione "Cantine Aperte" ha avuto un ottimo successo e non è stata funestata da alcun incidente. Anzi, devo rinfraziare tutti i membri della Pro Loco e tutti coloro che ci hanno aiutati per l'ottima riuscita della serata. Poi se a tarda notte, quando tutto si era concluso, c'è stato qualche problema tra alcuni amici, questo non ha nulla a che vedere con l'associazione".
Gianfranco Neri parla chiaro e ci tiene a non vedere coinvolta la Pro Loco nella scazzottata che sabato notte ha visto di fronte M.S. e F.B., "ragazzi" più che quarantenni che forse per vecchie ruggini sono venuti alle mani.

Intanto sembrano confermate le reciproche denunce anche se c'è chi sta intervenendo per risolvere la questione "in bonis", lasciar perdere denunce e querele e chiudere l'incontro di box di fronte ad un bicchiere di vino con una stretta di mano. Insomma, una soluzione che metterebbe il "the end" ad una nottata eccentrica in cui Porano sembrava essersi trasformata Tucson City del lontano ovest.

Pubblicato il: 19/08/2004

Torna alle notizie...