Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Resta in rianimazione la ventenne rimasta vittima dell'incidente di ferragosto

La ragazza non è in pericolo di vita. Tuttavia i medici che giudicano ancora gravi le sue condizioni, sembra che non scioglieranno la prognosi fino a giovedì prossimo. Le molteplici fratture al bacino e agli arti inferiori hanno convinto gli specialisti del centro toscano a mantenerla in uno stato di coma vigilato

Cronaca

di Stefania Tomba

FICULLE - Resta ricoverata in rianimazione all'ospedale di Siena la giovane ragazza di Ficulle, Federica Mugnari di vent'anni, vittima di un terribile incidente avvenuto a ferragosto nella zona di Orbetello, in località Polverina.

La ragazza non è in pericolo di vita. Tuttavia i medici che giudicano ancora gravi le sue condizioni, sembra che non scioglieranno la prognosi fino a giovedì prossimo. Le molteplici fratture al bacino e agli arti inferiori hanno convinto gli specialisti del centro toscano a mantenerla in uno stato di coma vigilato. Due ore di lavoro sono occorse ai vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere la giovane shampista che da poco aveva intrapreso anche un corso di laurea all'ateneo perugino. Il giovane fidanzato Berlando Vitalo, anch'egli vittima dell'incidente, ha riportato, fortunatamente, soltanto una frattura ad uno degli arti superiori. Subito dimesso dall'ospedale di Orbetello ha immediatamente raggiunto la giovane.

Pubblicato il: 18/08/2004

Torna alle notizie...