Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Overdose: oggi l'autopsia sul corpo di M.R.

Sgomento nella frazione di Viceno in cui vivono la madre e uno dei fratelli della vittima. Il 34enne, pluripregiudicato per reati connessi all'uso di sostanze stupefacenti, era stato trovato cadavere dopo un paio di giorni dal decesso nella sua abitazione di Belfiore dove da qualche anno lavorava come idraulico.

Cronaca

CASTEL VISCARDO - Il medico legale del Silvestrini di Perugia effettuerà questa mattina l'esame autoptico sul corpo di M.R., scomparso tra sabato e domenica scorsa a Foligno per una dose letale di eroina. Solo ieri sera infatti sarebbe stato possibile effettuare il riconoscimento del corpo da parte dei parenti.

Sgomento nella frazione di Viceno in cui vivono la madre e uno dei fratelli della vittima. Il 34enne - pluripregiudicato per reati connessi all'uso di sostanze stupefacenti - era stato trovato cadavere dopo un paio di giorni dal decesso nella sua abitazione di Belfiore dove da qualche anno lavorava come idraulico.

Qui si era qui trasferito dopo aver trascorso un periodo di disintossicazione in una comunità di recupero. Lascia la madre, tre fratelli ed una sorella.

Proseguono intanto le indagini dei militari di Foligno per accertare l'identità del conoscente che ne ha segnalato la scomparsa con una telefonata anonima. Quanto alla causa dell'overdose i militari non si sbilanciano ma la coincidenza della sua morte con quella di un altro operaio spoletino potrebbe confermare che quella della partita tagliata male sia la pista giusta. (s.t.)

Pubblicato il: 17/08/2004

Torna alle notizie...