Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Cocaina nell'auto, arrestato giovane orvietano

Si trova recluso nel carcere di via Roma il 23enne orvietano arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Montefiascone. M. C.  viaggiava insieme a quattro amici, di cui tre orvietani e uno originario di Novara, tutti denunciati a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti

Cronaca

foto di copertina

di Simona Coccimiglio

Si trova recluso nel carcere di via Roma il 23enne orvietano arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Montefiascone.

Il giovane, trovato in possesso di 7 grammi di cocaina e 4 di hascich, è incappato in un controllo delle forze dell'ordine mentre si recava alla festa del vino a Castiglione in Teverina.

M. C., queste le sue iniziali, viaggiava insieme a quattro amici, di cui tre orvietani e uno originario di Novara, tutti denunciati a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti.

La droga, posta ora sotto sequestro, sarà analizzata per verificarne il grado di purezza.

Da sette grammi di cocaina pura, sapientemente tagliata, è possibile ricavare molte dosi da rivendere sul mercato a prezzi che oscillano tra i mille e i duemila euro.

Gli inquirenti ritengono che il quantitativo di stupefacente sequestrato non fosse esclusivamente ad uso personale ma destinato ad un'attività di spaccio nella zona.

Da qualche tempo a questa parte infatti i carabinieri hanno intensificato i controlli lungo le strade di collegamento tra Orvieto e Viterbo per smantellare un presunto traffico di stupefacenti tra le due città.

M. C. oltre alla droga, aveva con se anche una somma di circa duemila euro

Pubblicato il: 09/08/2004

Torna alle notizie...