Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Torna il cast di 'Carabinieri'

Il prossimo ciack il 12 agosto. Un paio di giorni di riprese e poi il cast della fiction mediaset dà appuntamento ai monteleonesi a settembre quando si comincerà a girare ininterrottamente fino a Natale

Società

MONTELEONE DI ORVIETO -"Carabinieri", il prossimo ciack il 12 agosto. Un paio di giorni di riprese e poi il cast della fiction mediaset dà appuntamento ai monteleonesi a settembre quando si comincerà a girare ininterrottamente fino a Natale.

Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Paolo Villaggio sono solo alcuni degli attori noti al grande pubblico e interpreti della fortunata ficion. Gli abitanti cominciano a prendere la mano con vip e popolarità. E con gli autentici assalti di fan e curiosi che arrivano anche dai paesi vicini. Restano in corso le trattative dell'amministrazione comunale perchè il paese di Monteleone sia citato all'interno della fiction. Intanto il ritorno per il paese è già buono. Basti pensare la troupe è composta da una cinquantina di persone, più la fetta richiamata dalla curiosità delle riprese. L'amministrazione comunale ha attivato delle convenzioni con alberghi e ristoranti. Per il piccolo paese dell'alto Orvietano è"una ottima opportunità di rilancio turistica ed economica" dice il sindaco Mario Pattuglia  -"magari in futuro anche di popolarità". (s.t.)

Pubblicato il: 07/08/2004

Torna alle notizie...