Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Inizio di sagra con polemica

Malumori appena sussurrati che prendono, come spunto, la scelta fatta dagli organizzatori che quest'anno hanno deciso di tenere il consueto appuntamento dal 6 al 10 agosto. Uno slittamento di una settimana che va a sovrapporsi alla cena San Lorenzo dell'Opera Pia Legato Spaziani a Civitella del lago 

Società

BASCHI - Inizia stasera con qualche polemica la sagra della focaccia del Cerreto. Malumori appena sussurrati che prendono, come spunto, la scelta fatta dagli organizzatori - il Club degli Amici - che quest'anno hanno deciso di tenere il consueto appuntamento dal 6 al 10 agosto. 

Uno slittamento di una settimana che va a sovrapporsi alla cena San Lorenzo, organizzata dall'Opera Pia Legato Spaziani. Si tratta di una cena a che si svolge presso la piscina di Civitella del Lago e che permette all'Opera Pia di rientrare di alcune spese necessarie al mantenimento della struttura. Un appuntamento sentito dalla collettività per aiutare il mantenimento di una struttura che svolge un ruolo sociale importante per la comunità.

Anche se è difficile pensare ad una programmazione degli appuntamenti estivi poiché organizzati da comitati diversi, tutti sanno di questa cena in piscina e della sua funzione. Sovrapporre un appuntamento altrettanto importante come quello della sagra della focaccia poteva dunque, secondo molti, essere evitato.

Pubblicato il: 05/08/2004

Torna alle notizie...