Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orario estivo. Conticelli storce il naso

Estate bollente per la penna del consigliere di minoranza che, non pago delle molte mozioni ed interrogazioni presentate in occasione dell'ultimo consiglio comunale, riprende in mano carta e penna.

Politica

ORVIETO - Contro l'orario ridotto delle poste. Estate bollente per la penna di Maurizio Conticelli che, non pago delle molte mozioni ed interrogazioni presentate in occasione dell'ultimo consiglio comunale, riprende in mano carta e penna.

E scrive stavolta al sindaco Stefano Mocio e al direttore della filiale provinciale delle Poste Italiane per sollecitare il ripristino dell'orario pomeridiano degli uffici postali."Registriamo lamentele diffuse da parte della cittadinanza - spiega il capogruppo di"Il futuro in Comune" -  per i provvedimenti di riduzione dell'orario di apertura al pubblico durante il periodo estivo, in cui i servizi sono svolti solo in orario mattutino. Nel condividere tali perplessità, sottolineiamo anche i riflessi negativi che tale scelta comporta nei confronti dell'offerta turistica della città, in evidente contraddizione con le esigenze più generali di qualificare e migliorare i servizi rivolti ai visitatori".

Al sindaco il consigliere di minoranza chiede di adoperarsi per ripristinare l'orario pomeridiano - almeno nel centro storico - e di acquisire informazioni circa le motivazioni che hanno determinato tale riduzione del servizio. Ed annuncia sin da ora una interpellanza in merito nelle prossima seduta del consiglio comunale. (s.t.)

Pubblicato il: 04/08/2004

Torna alle notizie...