Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Resta ricoverato a Terni il ragazzino caduto dalla bici

Era la tarda mattinata di due giorni fa quando il ragazzino svizzero, in vacanza a Parrano, per cause che restano  in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote rovinando sull'asfalto riportando un forte trauma cranico

Cronaca

PARRANO - Resta ricoverato nell'ospedale del capoluogo ternano il quattordicenne finito in prognosi riservata lo scorso martedì a causa di una brutta caduta dalla bici. Era la tarda mattinata di due giorni fa quando il ragazzino svizzero, in vacanza a Parrano, per cause che restano  in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote rovinando sull'asfalto.

Immediati i soccorsi dei genitori e di un ambulanza del 118. A Terni il ragazzino è stato trasferito d'urgenza dopo che al nosocomio orvietano Santa Maria della Stella, dove erano stati effettuati i primi accertamenti, il personale medico di pronto soccorso gli ha riscontrato un forte trauma cranico con annessa commozione cerebrale. Nel piccolo paese dell'alto Orvietano la famiglia del ragazzino, che vive da anni in Svizzera, torna ogni anno a trascorrere le vacanze durante il periodo estivo. (s.t.)

Pubblicato il: 04/08/2004

Torna alle notizie...