Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

In tremila per i Nomadi

È andato oltre ogni aspettativa il concerto, organizzato dall'Arci, che si è svolto venerdì sera presso il campo sportivo dello scalo

Società

ALLERONA - In tremila per i Nomadi. E' andato oltre ogni aspettativa il concerto, organizzato dall'Arci, che si è svolto venerdì sera ad Allerona presso il campo sportivo dello scalo. 

 Un evento - fa sapere il presidente dell'associazione, Danilo Bellezza - per cui non possiamo che esprimere la più totale soddisfazione. Lo straordinario successo, dato dai numeri che non sono senz'altro usuali per un piccolo centro come il nostro, va a coronamento del duro lavoro di 2 lunghi mesi. Durante i quali tutti i nostri soci volontari hanno dato il loro contributo, facendo un gran bel gioco di squadra. Tutto ha funzionato a pennello anche grazie alla preziosa collaborazione delle forze dell'ordine e del 118. E non ultima di tutta Allerona che si è dimostrata in grado di accogliere e contribuire alla riuscita di una manifestazione di queste proporzioni".

Insomma la sezione Arci di Allerona, che giusto lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi 35 anni, forte dei suoi quattrocento soci, gode di ottima salute e ha pensato bene di non perdere una eccellente opportunità per dimostrarlo. (s.t.)

Pubblicato il: 01/08/2004

Torna alle notizie...