Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto, nuove disinfestazioni

È partito il secondo intervento di disinfestazione - disinfezione notturna delle vie e piazze cittadine in tutto il territorio comunale da parte dell'Asl numero 4 di Terni. A renderlo noto la sezione ambiente dell'ufficio tecnico comunale  

Sanità

È partito il secondo intervento di disinfestazione - disinfezione notturna delle vie e piazze cittadine in tutto il territorio comunale da parte dell'Asl numero 4 di Terni.

A renderlo noto la sezione ambiente dell'ufficio tecnico comunale.

Gli interventi sono stati effettuati lunedì e martedì nelle vie e i quartieri del centro storico di Orvieto.

Domani avranno luogo a Sferracavallo e Rocca Ripesena, il 28 luglio a Benano, il 12 agosto ad Orvieto Scalo, il 12 e 13 agosto a Ciconia e nel quartiere de La Svolta.

Il 23 agosto sarà la volta del Tamburino, Ponte del Sole, Segheria, Bardano alto - basso, il 24 di Corsara, Fossatello, Prodo, Colonnetta di Prodo, il 25 agosto di Morrano, Ponte di Ferro, Pian del Vantaggio, Bagni. Il 26 agosto toccherà a Sugano, Canonica, Osarella e il 27 a Torre San Severo, Canale, Botto.

"Le suddette date - fa sapere in un comunicato l'ufficio tecnico comunale - potrebbero essere soggette a lievi variazioni dovute a fattori metereologici o di servizio".

Pubblicato il: 22/07/2004

Torna alle notizie...