Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La nuova giunta di Cavicchioli premia gli Orvietani

di Redazione
Loriana Stella confermata alla vice presidenza della provincia di Terni. Giuseppe Ricci, segretario dei Ds orvietani, siede sullo scranno del Presidente del Consiglio Provinciale.  Deleghe "pesanti" anche per Gian Paolo Antoniella (Prc), unica novità nella giunta del presidente rieletto Andrea Cavicchioli

Politica

E' andata bene per Orvieto e, in particolar modo, per la sinistra orvietana. Loriana Stella, già vice presidente della giunta uscente, è stata confermata come vice di Andrea Cavicchioli. Spazio anche per maggiore visibilità dei Ds orvietani (che avevano sacrificato il sindaco di Orvieto per gli equilibri provinciali) con Giuseppe Ricci che da consigliere "semplice" della passata legislatura in questo mandato ricoprirà l'incarico di Presidente del Consiglio Provinciale.

Premiata anche Rifondazione Comunista.  Tra gli assessori - unica novità di una giunta che ha riconfermato la precedente esperienza - c'è Gian Paolo Antoniella.  Pesanti le deleghe che Andrea Cavicchioli ha affidato all'ex consigliere comunale del Comune di Orvieto.  Si occuperà di Urbanistica, Trasporti, Sanità, Sport.

Pubblicato il: 09/07/2004

Torna alle notizie...