Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Topi d'appartamento in azione durante la notte

E' successo nel cuore della notte a cavallo tra lunedì e martedì, quando i ladri sono riusciti ad introdursi all'interno di due appartamenti lungo viale Primo Maggio.

Cronaca

Topi d'appartamento in azione ad Orvieto scalo. E' successo nel cuore della notte a cavallo tra lunedì e martedì, quando i ladri sono riusciti ad introdursi all'interno di due appartamenti lungo viale Primo Maggio.

Qualche gioiello d'oro e il denaro contenuto nei portafogli delle borse trovate in casa sarebbero l'ammontare del bottino, non meglio quantificato. Soltanto al mattino i proprietari si sarebbero resi conto dell'accaduto, per il disordine trovato al risveglio. E, immediatamente, hanno provveduto ad allertare i militari dell'Arma della vicina stazione.

Non pare sia stata rilevata alcuna infrazione. I malviventi invece, per introdursi all'interno degli appartamenti, avrebbero comodamente approfittato delle finestre che oramai vengono lasciate aperte nel corso della notte. Senza le quali, d'altro canto, con la colonnina di mercurio che di giorno arriva oltre i 30 gradi, è diventato impossibile chiudere occhio anche nelle ore notturne. Immediatamente sono scattate le indagini dei carabinieri di Orvieto per rintracciare gli autori del colpo e la refurtiva. (s.t.)

Pubblicato il: 06/07/2004

Torna alle notizie...