Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Omero Tizi resta a disposizione del sindaco

E, dopo che la delegazione Ds si è incontrata col neosindaco Stefano Mocio, poco è cambiato per il futuro del dirigente Omero Tizi che resta ancora a disposizione del primo cittadino. Insomma, per lui - colpevole di non essersi schierato apertamente con Mocio in campagna elettorale - si pensa ad altro incarico

Politica

C'è stato un chiarimento.

Un chiarimento necessario ed opportuno.

E, dopo che la delegazione Ds si è incontrata col neosindaco Stefano Mocio, poco è cambiato per il futuro del dirigente Omero Tizi che resta ancora a disposizione del primo cittadino.

Insomma, per lui - colpevole di non essersi schierato apertamente con Mocio in campagna elettorale - si pensa ad altro incarico.

Non ci sono al momento ipotesi sul suo futuro lavorativo ma potrebbe collaborare allo staff del vicesindaco Carlo Carpinelli all'interno dei settori che fanno riferimento alle deleghe in suo possesso.

Era difficile pensare ad un passo indietro da parte del sindaco anche se, a quel che è dato sapere, i Ds sono apparsi molto stizziti dal fatto che questa decisione sia stata presa dal primo cittadino senza informare nessuno della coalizione.

Se i Ds hanno espresso il loro disappunto, non si sa nulla del parere delle altre forze della sinistra.

Qualcuno, infatti, si aspettava una presa di posizione forte da parte di Rifondazione comunista - area verso cui Tizi nutrirebbe chiare simpatie - e che, tra le altre cose, con Cecilia Stopponi, ha proprio la guida dell'assessorato da cui Tizi dipendeva, quello dei servizi sociali

Pubblicato il: 05/07/2004

Torna alle notizie...