Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tiracorrendo non vuole il sì dell'opposizione

"Il programma - spiegano gli esponenti di"Trasparenza e partecipazione" - è stato oggetto in campagna elettorale di continue critiche. L'adesione della minoranza appare, pertanto, incomprensibile ed inaccettabile.
  • Il comunicato della maggioranza
  • Politica

    di Stefania Tomba

    Gino Paioletti approva le linee programmatiche di governo dell'ex concorrente, Massimo Tiracorrendo. La maggioranza non ci sta."Il programma - spiegano gli esponenti di"Trasparenza e partecipazione" - è stato oggetto in campagna elettorale di continue critiche. In sede di presentazione dei candidati, durante i comizi e con note fuori da ogni prassi inviate agli elettori".

    Un'adesione pertanto incomprensibile ed inaccettabile. Come la definizione che, ironicamemtte, Paioletti ha voluto dare al programma."Non è certamente un libro dei sogni - chiariscono - in quanto rappresenta la prosecuzione dei progetti e dei servizi avviati dall'amministrazione uscente in un ottica di compatibilita' con le risorse economiche dell'Ente. Vogliamo rassicurare tutti i cittadini - concludono - che non consentiremo nessuna sorta di"inciucio" con la minoranza, per rispetto di tutto l'elettorato e soprattutto per  i 774 elettori  che hanno votato per la lista di"Gente comune per il Comune" e che si sentono ovviamente"presi in giro".

    Pubblicato il: 05/07/2004

    Torna alle notizie...