Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sbarca il cast di Carabinieri

Le nuove puntate della fortunata fiction televisiva di Canale 5 saranno girate nel paese dell'Alto orvietano a partire dal prossimo 15 luglio

Società

Estate tra vip a Monteleone, sbarca a il cast di Carabinieri". Le nuove puntate della fortunata fiction televisiva di Canale 5 saranno girate nel paese dell'Alto orvietano a partire dal prossimo 15 luglio.

Le riprese andranno in onda in autunno, quando al termine delle repliche in programmazione durante il periodo estivo, tornerà l'appuntamento televisivo con la quarta serie del programma mediaset.

Ieri, al termine dei sopralluoghi tecnici, è stato dato il via libera alle riprese."Si tratterà di scene in interna ed esterna - spiega entusiasta il neo sindaco, Mario Pattuglia - ambientate sia nei casali delle campagne intorno a Monteleone che per le vie del paese. E sarà di certo una ottima occasione per mettere in vetrina il nostro paese di fronte ad un vasto pubblico".

Intanto in paese è già scattata la corsa alla comparsa. Tra gli attori protagonisti: Alessia Marcuzzi, Ettore Bassi, Roberto Farnesi, Elisabetta Canalis, Paolo Villaggio e Andrea Roncato.   (s.t.)

Pubblicato il: 25/06/2004

Torna alle notizie...