Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Luiss torna sulla Rupe

Parte al Centro Studi il terzo corso di perfezionamento in Diritto della proprietà intellettuale e concorrenza delle information technologies

Economia

Parte sulla Rupe il terzo corso di perfezionamento in Diritto della proprietà intellettuale e concorrenza delle information technologies.

Il corso, che nasce dalla collaborazione fra la Luiss e la Fondazione per il Centro studi "Città di Orvieto", si svolgerà dal 12 al 30 luglio.

"Lo scopo del corso di alta formazione - si legge in un comunicato ufficiale - destinato a trenta laureati, è quello di offrire uno strumento, agile ma completo, di conoscenza approfondita dei temi e dei problemi giuridici legati alla cosiddetta "Società dell'Informazione" e alla disciplina delle information technologies.

L'iniziativa è sostenuta da Telecom Italia, Wind, Telepiù, Nera - Economic Consulting, Fapav - Federazione antipirateria audiovisiva e da numerosi studi legali italiani e internazionali".

Per la frequentazione del corso sono state messe in palio quattro borse di studio, di importo equivalente alla quota di iscrizione, riservate a laureati e laureandi in Giurisprudenza ed in Economia

Pubblicato il: 21/06/2004

Torna alle notizie...