Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bando per la concessione gratuita di legna da ardere

Anche  per quest'anno l'Ente montano intende destinare, a titolo gratuito, alle  persone che si trovino in condizioni svantaggiate cinque metri di legna da ardere depezzata per uso domestico, tra quella che annualmente ricava dai tagli colturali dei boschi demaniali

E' aperto fino al 21 giugno prossimo il bando della Comunità Montana per la concessione gratuita di legna da ardere.

Anche  per quest'anno l'Ente montano intende destinare, a titolo gratuito, alle  persone che si trovino in condizioni svantaggiate cinque metri di legna da ardere depezzata per uso domestico, tra quella che annualmente ricava dai tagli colturali dei boschi demaniali. Gli interessati potranno far pervenire apposita domanda all'Ente, presso la sede di via Principe Umberto 17, San Venanzo, entro le 12 di lunedì 21 giugno.

I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti. Risiedere in uno dei Comuni della Comunità Montana, vivere soli. E che l'unico reddito goduto , oltre la casa di primaria abitazione , sia rappresentato dall'equivalente della pensione minima. La dimostrazione di tale requisito deve essere dimostrata allegando alla domanda copia del modello di dichiarazione dei redditi. Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: certificato di residenza, stato di famiglia, copia di documentazione dalla quale risulti il reddito percepito nell'anno 2002. L'assegnazione  del  sostegno,  comprensivo  della  consegna  del legname a domicilio,   avverrà  fino  all'esaurimento  delle  disponibilità  in  base all'ordine cronologico delle domande pervenute.

Pubblicato il: 13/06/2004

Torna alle notizie...