Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il polpaccio di Gialletti

Non si risparmia il socialista che in questa campagna elettorale ci ha messo tutto se stesso. Anche un polpaccio. È successo non appena terminato il suo intervento al comizio della coalizione di centrosinistra presso l'anfiteatro di Sferracavallo nella serata di martedì scorso.

Politica

di Stefania Tomba

Ci vuole un fisico bestiale, per resistere agli urti"… della campagna elettorale. L'ha scoperto a sue spese Evasio Gialletti, segretario dello Sdi col primato dell'infortunio da comizio.

Non si risparmia il socialista, che in questa campagna elettorale ci ha messo tutto se stesso. Anche un polpaccio. È accaduto non appena terminato il suo intervento al comizio della coalizione di centrosinistra presso l'anfiteatro di Sferracavallo, nella serata di martedì scorso.

È stato allora che  il presidente uscente del consiglio comunale, nel tentativo, rivelatosi maldestro, di saltare il palco del comizio è planato, finendo per strapparsi un polpaccio."Sarebbe bastato girare intorno al palco ed allungare un po' il percorso per non ritrovarmi fasciato come sono dal ginocchio alla caviglia" - riflette ora rammaricato.

Dieci giorni di prognosi, come gli è stato diagnosticato al pronto soccorso e qualche"sudore" in più in questi giorni che accompagnano il voto. Ma il segretario socialista dello Sdi, come è d'altro canto nel suo stile, l'ha presa"sportivamente".

Pubblicato il: 10/06/2004

Torna alle notizie...