Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tratto in arresto e denunciato per falso e ricettazione

Si tratta di uno slavo, fermato ieri mattina, a seguito di una segnalazione, a bordo della propria auto da un poliziotto di quartiere, in piazza Cahen

Cronaca

di Stefania Tomba

Tratto in arresto e denunciato per falso e ricettazione. Si tratta di uno slavo, fermato ieri mattina, a seguito di una segnalazione, a bordo della propria auto da un poliziotto di quartiere, in piazza Cahen.

Dagli immediati accertamenti effettuati dal commissariato di Orvieto, l'uomo è risultato già colpito da un provvedimento di espulsione al quale non ha mai adempiuto. Con questa accusa l'uomo è stato trasferito al carcere di via Roma.

Un rapido controllo dei documenti dell'uomo e dell'auto ha fatto scattare le denunce a suo carico per false generalità e ricettazione. Poichè falsa è risultata la targa e contraffatto il telaio della vettura a bordo della quale è stato"pizzicato" . Con lui anche tre minorenni e due donne, anch'esse di origine slava. Per una di loro è stato immediatamente emesso un decreto di espulsione perché non in regola con il permesso di soggiorno. L'altra, con precedenti, per gli stessi motivi, è stata trasferita al centro di immigrazione, in attesa di essere rimpatriata. 

Pubblicato il: 09/06/2004

Torna alle notizie...