Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Parretti day. Oggi, mercoledì, 9 giugno

Parretti non ha dubbi della vittoria e organizza la cena dei festeggiamenti. Ma potrebbe essere anche la cena degli addii

foto di copertina

Oggi il Tar deciderà in merito al ricorso presentato da Giancarlo Parretti nei confronti della decisione della commissione elettorale del Comune di Orvieto di escludere dalla competizione elettorale la sua lista, Orvieto agli orvietani, per vizi di forma.

I legali di Parretti, Lagostena Bassi e Patrizia Marzola, hanno sostenuto la validità della lista di fronte ai giudici del tribunale amministrativo e la sicurezza di vincere è tale che Parretti avrebbe già prenotato per domani sera la cena dedicata ai festeggiamenti della vittoria al ristorante l'Ancora. Una cena buona anche per ringraziare quanti gli hanno offerto una mano, nell'eventualità di una decisone a lui negativa, e per annunciare nuovi ricorsi.

Comunque, se davvero si realizzasse l'ipotesi di una 'rentree' di Parretti, le elezioni amministrative, ad Orvieto, verrebbero rimandate a luglio, il 10 e l1 o il 17, 18. Forse, data la mancanza di solidi precedenti su cui costruire congetture.

"Vincerò al primo turno - ha sostenuto Parreti- e tanti elettori diesse, con il voto disgiunto, mi sceglieranno come sindaco". L'uomo non manca di certezze e le trasmette ai suoi sostenitori, freschi per affrontare una mesata di campagna elettorale e irrobustiti da una eventuale vittoria legale.

Pubblicato il: 08/06/2004

Torna alle notizie...