Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A spasso in bicicletta con Conticelli, convegno con Antoniella, merenda con Gulino, cena con Mocio

Una domenica intensa e piena. Per tutti i gusti. I candidati si 'offrono' ai cittadini nei modi più diversi. E poi martedì è la volta dei Verdi

foto di copertina

Mentre Stefano Mocio e la coalizione di centrosinistra accolgieranno stasera a Piazza del popolo gli orvietani per stare insieme una serata "in allegria", Maurizio Conticelli invita i suoi simpatizanti ad una gita in bicicletta per vedere e parlare.

Il primo ritrovo del giro è alle 17, a piazza San Giuseppe ed il secondo ritrovo alle  17,30 in via degli Aceri, a Ciconia.  "Circumnavigheremo la rupe ai suoi piedi-cominiucano Conticelli ed i sui, attraversando i popolosi quartieri e verificando le proposte viarie alternative di Orvieto Scalo (bretella amerina-de martino) e di Sferracavallo (bretella su ponte "pacioni"). Saremo accompagnati dal pulmino elettorale, utilizzabile anche da chi non potesse usare la bici.". T-shirt per i partecipanti.

Altra possibilità seguire Rifondazione comunista che alle 17 di domenica, nella sala del Governatore del Palazzo dei Sette,  organizza un'assemblea pubblica.

All'incontro, coordinato da Giampaolo Antoniella, candidato alla provincia e al Consiglio comunale, prenderanno parte il direttore del quotidiano Liberazione Sandro Curzi, il segretario provinciale del partito Damiano Stufara, e il segretario regionale Stefano Vinti.

Alle 18 poi in piazza Belisario  c'è Sandro Gulino, presidente della Confesercenti umbra e candidato alla Provincia per i Ds nel collegio Orvieto I, che ha dato appuntamento ai cittadini per"una merenda nel quartiere", un momento conviviale per spiegare le ragioni e progetti della sua candidatura.

Previsto alle 21 di martedì 8 giugno l'incontro di presentazione organizzato dai Verdi - Sole che ride del libro di Vittorio Parola"Global e no global.

Presente all'evento, oltre l'aspirante sindaco del movimento ambientalista Giuseppina Barloscio, il candidato alle europee del partito Rodrigo Rivas.

Giovedì 10 giugno, alle 21,30, in piazza della Repubblica i Ds chiudono la campagna elettorale con una manifestazione alla quale parteciperanno il capolista al Comune di Orvieto Carlo Carpinelli  e il presidente del Gruppo Ds - l'Ulivo al Senato Gavino Angius.

Pubblicato il: 06/06/2004

Torna alle notizie...