Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Continuano sulla Rupe gli appuntamenti elettorali

Alle 18 in piazza Belisario Sandro Gulino, presidente della Confesercenti umbra e candidato alla Provincia per i Ds nel collegio Orvieto I, rinnova ai cittadini l'appuntamento con"una merenda nel quartiere"

Politica

foto di copertina

Continuano sulla Rupe gli appuntamenti elettorali in vista delle elezioni amministrative ed europee 2004.

Alle 17 di domenica, nella sala del Governatore del Palazzo dei Sette, Rifondazione comunista organizza un'assemblea pubblica.

All'incontro, coordinato da Giampaolo Antoniella, candidato alla provincia e al Consiglio comunale, prenderanno parte il direttore del quotidiano Liberazione Sandro Curzi, il segretario provinciale del partito Damiano Stufara, e il segretario regionale Stefano Vinti.

Alle 18 in piazza Belisario Sandro Gulino, presidente della Confesercenti umbra e candidato alla Provincia per i Ds nel collegio Orvieto I, rinnova ai cittadini l'appuntamento con"una merenda nel quartiere" un momento conviviale per spiegare le ragioni e progetti della sua candidatura.

Alle 20 di domenica la coalizione di centrosinistra organizza una festa in piazza del Popolo con tanto di buffet e accompagnamento musicale.

Previsto alle 21 di martedì 8 giugno l'incontro di presentazione organizzato dai Verdi - Sole che ride del libro di Vittorio Parola"Global e no global.

Presente all'evento, oltre l'aspirante sindaco del movimento ambientalista Giuseppina Barloscio, il candidato alle europee del partito Rodrigo Rivas.

Giovedì 10 giugno, alle 21,30, in piazza della Repubblica i Ds chiudono la campagna elettorale con una manifestazione alla quale parteciperanno il capolista al Comune di Orvieto Carlo Carpinelli  e il presidente del Gruppo Ds - l'Ulivo al Senato Gavino Angius. (S. C.)

Pubblicato il: 04/06/2004

Torna alle notizie...