Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Brugnoli: sono disponibile al confronto con Fella

di Redazione
A Porano si prevede un testa a testa anche se ad inseguire è Stanislao Fella. Le iniziative di confronto con i cittadini si susseguono. L'altra sera i sostenitori, della lista Fella afferma "Brugnoli non vuole il confronto".  Brugnoli replica: "Disponibile al confronto, ma qualcuno lo dovrebbe chiedere". I due candidati si sono visti all'incontro organizzato da Enrico Brugnoli. Fella arriva, prende un panino con la porchetta.  Qualcuno tenta di convincerlo a votare Brugnoli.

Politica

Schermaglie a distanza.  A pochi giorni dalla competizione elettorale i due candidati a sindaco, Enrico Brugnoli e Stanislao Fella proseguono i loro incontri con i cittadini. La sera del 2 giugno la lista guidata da Enrico Brugnoli si è incontrata con i propri elettori nella piazza del Comune.  Nonostante il tempo e nonostante qualche goccia, circa 250 persone hanno partecipato ad una sorta di festa propiziatoria (vedi le foto). All'iniziativa, per qualche minuto, ha fatto la sua comparsa anche il candidato del centrodestra Stanislao Fella.  Un panino con la porchetta mentre i sostenitori di Brugnoli hanno provato a convincerlo ad esprimere il voto disgiunto: "vota Brugnoli", gli hanno detto, sebbene il voto disgiunto, ovviamente, non può essere espresso nei comuni sotto ai 15mila abitanti.

Ieri sera, di fronte ad alcune decine di persone, Fella ha presentato i suoi progetti per lo sviluppo del territorio comunale. Intanto, proprio nell'assemblea di ieri sera, un sostenitore di Fella ha affermato pubblicamente che Enrico Brugnoli non sarebbe disponibile ad un confronto con Fella di fronte alla popolazione. "Gli è stato chiesto ma lui ha detto no".

Enrico Brugnoli, raggiunto da Orvietosì, ha affermato che non è così. "Nessuno della lista che si contrappone a Insieme per Porano ha avanzato questa richiesta, tantomeno Stanislao Fella.  Da parte mia c'è la disponibilità ad un confronto di fronte alla gente. L'ho fatto nel 1999 quando mi è stato chiesto da Breccia e sono pronto anche oggi.  Certo, qualcuno dovrebbe chiederlo e se lo dovesse fare dovrebbe decidersi in fretta.  Tra qualche giorno si vota e, ovviamente, gli impegni di Insieme per Porano sono molti". 

Pubblicato il: 04/06/2004

Torna alle notizie...