Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Villa paolina: inaugurazione di una nuova ala

Inaugurati i lavori di ristrutturazione di Villa Paolina, sede dell'Istituto di biologia agroambientale e forestale del Cnr. I locali dell'ala più prestigiosa della villa sono stati aperti e restituiti al loro splendore

Inaugurati i lavori di ristrutturazione di Villa Paolina, sede dell'Istituto di biologia agroambientale e forestale del Cnr. I locali dell'ala più prestigiosa della villa sono stati aperti e restituiti al loro splendore.

Sono intervenuti alla cerimonia la presidente della giunta regionale, Rita Lorenzetti, il presidente neo-nominato del Cnr,  Fabio Pistella, il presidente della Provincia, Andrea Cavicchioli, il Prefetto di Terni, Gianni Ietto, il sindaco Enrico Brugnoli, il direttore del Cnr-Ibaf, Giuseppe Scarascia-Mugnozza, la vice presidente della provincia Loriana Stella, oltre a numerose altre autorità civili e militari.

L'occasione ha consentito di analizzare le prospettive della ricerca scientifica nel settore agroambientale e agroalimentare e le ricadute sul territorio. Oltre a rinnovare l'impegno e la sinergia tra Cnr, Provincia e Regione per la Villa e per il Comune di Porano. (s.t.)

Pubblicato il: 01/06/2004

Torna alle notizie...