Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Lotta alla pedofilia

L'Associazione Prometeo Onlus"Lotta alla pedofilia" organizza per il giorno 4 giugno con inizio alle ore 21 presso la Sala Etrusca del Palazzo del Capitano del Popolo un incontro pubblico

L'Associazione Prometeo Onlus"Lotta alla pedofilia" organizza per il giorno 4 giugno con inizio alle ore 21.00 presso la Sala Etrusca del Palazzo del Capitano del Popolo un incontro pubblico con Massimiliano Frassi, Presidente dell'Associazione stessa.

L'Associazione Prometeo si occupa da molti anni dei problemi legati alla pedofilia svolgendo opera di informazione, di sensibilizzazione e di assistenza materiale alle vittime di questo atroce crimine.

Frassi partecipa ogni anno a circa 200 incontri per trattare il tema a 360° (chi è il pedofilo, come agisce, come affrontare il problema etc) e per presentare le proprie pubblicazioni il cui ricavato sostiene finanziariamente, insieme ad altre iniziative, l'attività dell'Associazione.

Il 4 giugno Frassi presenterà l'ultima sua fatica letteraria intitolata"L'Inferno degli Angeli" con prefazione di Maurizio Costanzo.

Sarà presente alla serata una delegazione dell'Associazione Culturale Zenzero, sostenitrice dell'Associazione Prometeo, guidata da Giampiero Fiacchini, fratello del cantautore romano Renato Zero.

Alle parole dello scrittore si alterneranno dei brani dal vivo cantati dall'artista romano Danielesinasce che interpreterà testi delle stesso Renato Zero.

L'organizzazione della serata è stata fortemente voluta da Don Luca Conticelli, parroco di Corbara, Prodo e Titignano, amico fraterno di Massimiliano Frassi e dello stesso Giampiero Fiacchini.

L'Associazione Prometeo ha anche un sito internet www.associazioneprometeo.org e i  seguenti conti correnti per effettuare donazioni a sostegno:

 

c.c.b. Banca Popolare di Bergamo Filiale di Gorle conto n.73317 abi 5428 cab 53100

 

c.c.p. conto n.24070476 intestato a Associazione Prometeo Onlus .

 

Pubblicato il: 29/05/2004

Torna alle notizie...