Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Elezioni, pronta la squadra della Margherita

Anche il coordinatore provinciale Liviantoni alla presentazione dei candidati della Margherita. Liviantoni, a proposito di Conticelli, afferma che 'il partito non è un autobus e chi è fuori ora lo sarà anche dopo'

Politica

foto di copertina

di Simona Coccimiglio

 

 La candidatura di Stefano Mocio è rappresentazione plastica delle alleanze che, all'interno della coalizione di centrosinistra, hanno trovato uno sbocco positivo".

 

Così Carlo Liviantoni, coordinatore provinciale della Margherita e vicepresidente della giunta regionale, commenta la candidatura di Mocio a sindaco di Orvieto.

 

Un grande risultato per il nostro partito - ha affermato Liviantoni durante l'incontro pubblico di presentazione dei candidati  nella lista comunale e nei collegi 1,2,3 per la Provincia - che restituisce un punto di equilibrio nella coalizione nell'intera provincia di Terni".

 

Liviantoni si è poi soffermato sulla spaccatura della Margherita orvietana e sulla candidatura a sindaco di Maurizio Conticelli con una lista civica.

 

Il partito - ha detto il coordinatore provinciale - non è un autobus su cui salire a proprio  piacimento. Soprattutto quando a farlo è un dirigente del partito stesso. Chi è fuori dai giochi  ora - ha concluso - lo sarà anche in futuro".

 

Rinnovo della politica, continuità programmatica, innovazione e rilancio della città. Questo il progetto elettorale di Stefano Mocio".

 

La coalizione di centrosinistra afferma con decisione l'aspirante sindaco - è la giusta sintesi fra l'esigenza di stabilità nel governo della città e la necessità di apportare le giuste innovazioni per lanciare Orvieto nel futuro".

 

Ed oggi, al Palazzo dei congressi, è prevista la presentazione ufficiale della coalizione.

Pubblicato il: 22/05/2004

Torna alle notizie...