Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La squadra di Brugnoli per il rinnovamento e la continuità

Un incontro pubblico al teatro di Santa Cristina per fare le presentazioni ufficiali del centrosinistra. Pronti allo start della campagna elettorale c'erano proprio tutti.

Politica

foto di copertina

Scende in campo la squadra di Brugnoli. Un incontro pubblico al teatro di Santa Cristina per fare le presentazioni ufficiali di Insieme per Porano. Pronti allo start della campagna elettorale - manifesto elettorale, simbolo e programma alla mano - c'erano proprio tutti. Candidati consiglieri per il Comune e i candidati provinciali del centrosinistra per il collegio di Orvieto 3. In platea anche i"transfughi"della Margherita.

Il programma è stato pensato e scritto insieme a numerosi cittadini, tenendo presente la passata esperienza amministrativa nonché le esigenze e i progetti di tutti  - spiega il candidato Brugnoli - I principi ispiratori del programma sono di trasformare Porano in un centro urbano più sicuro e moderno nel rispetto delle tradizioni, in grado di soddisfare i cittadini e di accogliere, con attenta programmazione, i nuovi residenti, mettendo al centro lo sviluppo economico, la tutela ambientale, il potenziamento e l'ampliamento dei servizi alla persona e alle famiglie".

Non ne vuole neanche sentire parlare invece di"campagna elettorale" il candidato di Unione Popolare, Stanislao Fella che ha rinunciato alle presentazioni ufficiali. E si sta accreditando all'elettorato con incontri assolutamente informali. (s.t.)

Pubblicato il: 20/05/2004

Torna alle notizie...