Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bicincittà Uisp 2004. 'Giro giro tondo in bici scopri il mondo'

Riappropriarsi della propria città, delle strade, dei monumenti, del diritto a respirare aria pulita e godere una dimensione di vita sostenibile a misura d'uomo.
Sabato 22 maggio. appuntamnento ad Orvieto, Piazza Cahen, alle 17

foto di copertina

Riappropriarsi della propria città, delle strade, dei monumenti, del diritto a respirare aria pulita e godere una dimensione di vita sostenibile a misura d'uomo. Conquistare spazi verdi sempre più grandi, guardare il mondo con gli occhi meravigliati del bambino: BICINCITTA' UISP 2004 cercherà di essere tutto questo.

 

La manifestazione, organizzata dal Comitato Uisp di Orvieto, si svolgerà sabato 22 maggio 2004. La partenza sarà da Piazza Cahen alle 17.30 (raduno alle 17.00). L'arrivo è previsto alle 18.30 circa a Piazza Duomo, dove verrà organizzata, con la collaborazione di Eurobici,  una mini gimkana ed un piccolo rinfresco per i partecipanti.

La partecipazione è gratuita. Per tutti gli amanti delle due ruote presenti ci sarà in regalo una t-shirt.

 

Bicincittà è promossa dalla Uisp a livello nazionale in oltre 150 città italiane ed è iscritta negli appuntamenti per il decennale della Primavera dello sport per tutti e della solidarietà che gode dell'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e del patrocinio dei Ministeri per i Beni e le Attività Culturali, Istruzione Università e Ricerca, Pari Opportunità, Lavoro e Politiche Sociali, Ambiente e Tutela del Territorio e Segretariato Sociale RAI.



Pubblicato il: 19/05/2004

Torna alle notizie...