Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tir finisce fuori strada sulla Baschi-Todi

Ferito il conducente è stato immediatamente trasportato al Santa Maria della Stella in condizioni ritenute non gravi dai medici del pronto soccorso

Cronaca

di Simona Coccimiglio

Tir si capovolge e finisce nella scarpata lungo la Baschi Todi.

Ferito il conducente è stato immediatamente trasportato al Santa Maria della Stella in condizioni ritenute non gravi dai medici del pronto soccorso.

Durante la notte tra domenica e lunedì l'autoarticolato, adibito al trasporto di travi di legno, viaggiava in direzione di Baschi. 

Improvvisamente - trecento metri dopo il casello autostradale di Orvieto - per cause ancora in fase di accertamento, è sbandato oltre le protezioni a margine della strada finendo capovolto.

Precipitato nella scarpata per diversi metri, il mezzo ha terminato il volo adagiandosi lateralmente.

Sul posto gli agenti della  polizia stradale di Orvieto che hanno effettuato i rilievi del caso, provvedendo alla messa in sicurezza della sede stradale.

Plausibile, ma tutta da accertare, l'ipotesi che a portare il tir fuori strada sia stato un colpo di sonno fatale al conducente del pesante mezzo.

Una settimana fa un grave incidente, dalla stessa dinamica, aveva coinvolto lungo la carreggiata sud dell'Autostrada del Sole nei pressi di Alviano un autoarticolato che trasportava alimenti.

 

Pubblicato il: 10/05/2004

Torna alle notizie...