Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Comunità europea nel progetto di riqualificazione della Piave

Questa la proposta che Guido Turreni, coordinatore comunale di Forza Italia, ha discusso lo scorso 6 maggio a Roma con l'onorevole Antonio Tajani, candidato azzurro alle elezioni europee nel collegio di Orvieto

Politica

foto di copertina

La Comunità europea impegnata in un progetto di conversione e di riqualificazione dell'ex Caserma Piave.

Questa la proposta che Guido Turreni, coordinatore comunale di Forza Italia, ha discusso lo scorso 6 maggio a Roma con l'onorevole Antonio Tajani, candidato azzurro alle elezioni europee nel collegio di Orvieto.

"Abbiamo esposto a Tajani, afferma Turreni, i problemi che interessano la nostra città chiedendogli di interessare Bruxelles per la realizzazione di un concorso di idee finanziato dalla Comunità europea riguardante la riqualificazione della Caserma Piave".

L'onorevole sarà sulla Rupe il prossimo 8 giugno, " per parlare più approfonditamente della questione, continua l'avvocato, in piena campagna elettorale in vista della prossime elezioni amministrative.

Come ci chiede il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dobbiamo essere uomini del fare per risolvere concretamente i problemi delle nostre comunità. Invito pertanto gli iscritti, conclude Turreni, i militanti e i simpatizzanti ad intervenire alla manifestazione ed a contattarmi presso il mio studio per collaborare da subito alla campagna elettorale e per partecipare alle operazioni elettorali".  (S. C.)

Pubblicato il: 07/05/2004

Torna alle notizie...